14 giugno 2019: incontro conclusivo progetto "UGUALI E DIFFERENTI LO imPARIaSCUOLA"

Venerdì 14 giugno alle 20.30 presso la scuola secondaria "Filippo Meda" di Inverigo, si terrà l'incontro conclusivo del progetto "UGUALI E DIFFERENTI LO imPARIaSCUOLA", promosso dal Comune di Inverigo nell'ambito dell'iniziativa regionale Progettare la parità in Lombardia 2018.
La serata sarà occasione per approfondire le tematiche relative alla parità di genere in educazione e per presentare i lavori svolti dalle bambine e dai bambini coinvolti nelle attività.
Saranno con noi Barbara Mapelli,pedagogista e saggista e Mara Ghidorzi, responsabile Politiche di Genere presso Afol Metropolitana

Parole Chiave:
news, avviso, evento, pari opportunità